sabato 27 gennaio 2007

L'angolo serioso: La vita...

... dovrebbe essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio. Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi coi gli amici (ovviamente a verello e briscola con adriano a più non posso), senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infi li in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.

12 commenti:

Bucho ha detto...

A prima vista sembra una grandissima cazzata...poi ripensandoci è proprio una bella idea! A meno che, come ha illuminatamente pensato (o delirato) ieri sera l'insigne teologo Igno, non si è morti di inculamento: rinascere con un Bedello tra le natiche non è il massimo per iniziare l'esperienza terrena!

redcloud ha detto...

Questo dubbio lo può fugare solo qualche polemico errante che frequenta questo blog...

'ngul a mammta ha detto...

I tuoi dubbi te li puoi ficcare in culo insieme a tre dita, cinque verelli, la sorella di Walter e l'intero Space Shuttle...

MaelstroM ha detto...

ma walter ha una sorella? mi deve essere sfuggita...uhm...

MaelstroM ha detto...

wa! comunque sulla foto tua c'hai la stessa maglia che c'hai nella foto assieme(la foto mia)! ... ma che sghandalo...

redcloud ha detto...

Chi non è non errante non scagli la settima pietra!

Bucho ha detto...

E' verò Dè...devi sapere che non ho foto quest'estate senza quella canotta...tralaltro credo che si sia distrutta a forza di indossarla per colpa del sudore!

MaelstroM ha detto...

w il sudore... sudare significa che siamo uomini duri... i deodoranti sono veleno!!

Unknown ha detto...

io come deodorante uso axe "succo di palle di cammello catarroico del trasimeno". pare che sia un pò più pungente dell'ultimo che ho preso, il badedas "Noir di seppia dell'america centro-settentrionale, vicino lo stretto di Bering che poi tanto stretto manco è". ma d'altronde sono gusti perzonali, e come diceva il sommo poeta (Il Pinnen), "de gustibus non disputtana soreta est, sed mammeta chinotti facet, sub pontis cassinii, omnes dies, pastis orae, no perditempus, sed tempus fugit et homo dormiente no pisces pescante, sed mater tua no pisces se fa fuggire". come non essere d'accordo con queste parole?

ozzy

Bucho ha detto...

Oh mio Dio...Ozzy dobbiamo iniziarci a preoccupare???

Unknown ha detto...

fai tu...ui, ui, uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

ps: pTà!, adesso devo proprio scappare che mi è venuto a trovare il mio topo immaginario

ozzy

Anonimo ha detto...

geniale!