giovedì 18 gennaio 2007

L'angolo di Ozzy

Gentili signore e signori, buonasera! in questo angolo del blog, con un peso forma di 90 Kg, proveniente da terre lontane che sanno di esotico... il mitico Ozzy Forsbury!
Bando alle cazzate, con questo angolo di blog voglio far conoscere ai più il cinema come non l'avete mai visto, nè sentito (ma neanche odorato, gustato e tattato. Damian, ma tu tatti spesso?).
Questa è solo una prova, ma spero che vada bene... ora vi lascio che per parlare di cinema in maniere degna bisogna prima andare a vedere il film.
Il primo film in questione (la cui visione consiglio vivamente a tutti) ha per titolo:
Uomo avvisato, mezzo ammazzato... Parola di Spirito Santo!
un classico...
Ozzy

4 commenti:

Bucho ha detto...

Caro professor Ozzy, il film in questione, un classico come da lei definito, dovrebbe riferirsi alla storia di un noto medico della mutua siciliano, un certo Santo Spirito. La famiglia Spirito, un ricco casato del Siracusano, coltiva ottime speranze negli studi in medicina del giovane Santo, in quale proprio non ne vuole sapere, in quanto il suo sogno da grande è quello di fare il No Global, o al più, il domatore di pecore morte da poco. Con una serie di esilaranti inganni, il giovane Santo, verrà fatto laureare controvoglia dal padre che lo raccomanda ai pezzi grossi della sua università, nonostante il figlio non avesse mai aperto libro! Santo inizia così la sua carriera di chirurgo, costellata di errori madornali e teli di 1m x 1m lasciati nell'addome di una operanda (vedi il servizio di Striscia la Notizia di 2 giorni fa), fin quando non gli si presenta davanti un signore con un semplice caso di appendicite in fase nascente. Dopo la palpazione dell'addome, l'ormai esperto Santo, rassicura il signore sulla banalità dell'operazione di asportazione dell'appendice. Ovviamente il paziente muore sotto i ferri e in sala operatoria scoppia una rissa da stadio con lancio di motorini incluso. Uomo avvisato, mezzo ammazzato...parola di Spirito Santo!

Io in effetti il film non l'ho mai visto...ma dovrebbe essere più o meno così, giusto professor Ozzy?

Unknown ha detto...

Caro bucho, vedo con piacere che ti sei interessato al mio post e hai descritto il film con grande attenzione, specificando non solo la trama in ogni dettaglio significativo, ma anche con spirito critico ed iracondo (boh...).
continua così, magari domani riposto così ti consiglio un altro grande film da guardare

ozzy

MaelstroM ha detto...

comunque non possiamo passare per delle persone istruite del Sacro Verello ma ignobilmente negligenti nella cultura cinematografica che contraddistingue un verellomane da un gentilverello di primo ordine!! quindi dateci dentro all'angolo di Ozzy!! e non dateci dentro ad Ozzy!! lo adoro quell'uomo!! anzi lo addoro!!

Bucho ha detto...

Lo odori!!!...Peggio per te, lo dice uno che ha invidiato i morti di Hiroshima dopo essere andato innocentemente in bagno a lavarsi i denti dopo che Ozzy era transitato ed evacuato ogni bassa forma di vita organica comunemente detta m....Comunque ha un dono quell'uomo e non sa di averlo...