martedì 27 febbraio 2007

The Judgement day...Triplo!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
Per gli ignari: ho fatto l'ultimo esame!!! Si è sentito l'urlo alle 10.05? I sismografi l'hanno registrato!...E sono in attesa di Emilio e Antonio che stanno facendo anche loro l'ultimo esame! GOD BLESS OUR!!!...Stasera muoriamo di festa!!!
A più tardi per ulteriori commenti a freddo...

12 commenti:

MaelstroM ha detto...

che muazz... fate schifo... forse mi unisco alla comitiva entro venerdì! devo sostenere Economia 1 giovedì o venerdì! fate gli inculo alla balena dovuti e mettetevi due dita incrociate nel culo... mentre festeggiate si intende!! vi voglio bene e mi raccomando, ci sono tre piccoli punti da rispettare durante lo stato di ubriachezza:

1. bere in quantità industriali fa bene... soprattutto quando si riesce a guardare la madonna nuda che canta "awuimma awe awuimma awe in the jungle..."

2. urlare a squarcia gola quando colti da malore a volte non aiuta, meglio bestemmiare!

3. non mangiate tavoli arrosto per uccidere l'alcol, per due motivi, uno: l'alcolicidio è punibile con la morte per decapitazione da dove vengo io; due: i tavoli arrosto si mangiano solo sotto natale quando torna mio fratello!

detto questo, mi raccomando, ci vediamo!!

Anonimo ha detto...

se mi aspettate un paio di mesi, mi sa che pure io posso festeggiare. ne frattempo, BRAVO BUCHO!

Ozzy

redcloud ha detto...

Che muazz!!! Qua mo si festeggia con pizza cipolle gorgonzola e quantaltro! Nnè pure io il primo marzo ho fisica e speriamo che il tuo culo si teletrasbordi nel mio! Stavo pensando di portarmi il verello come portafortuna ma non vorrei sortisse l'effetto contrario! Gli esperti del settore cosa consigliano?

Bucho ha detto...

Noooo niente Verello in tasca: è segno di mala sorte, sventura ed inculatura...Teletrasbordo di culo per tutti!!! Ozzy, ma perchè dici tra un paio di mesi? Non devi venire più a giugno? Cmq igno, scalda l'affettatrice di cipolle che tra un po si magna!!! In bocca al lupo a tutti e che il Verello sia con voi e non dentro di voi!!!

P.S.: domani o al piu presto pubblicherò un post cerimoniale...

Anonimo ha detto...

bravoooo!!! Finalmente!! Adesso sei un neolaureando a tutti gli effetti.
Mi raccomando festeggia; questo è un giorno memorabile! Ti ricordi la mia reazione dopo l'orale....tu se non sbaglio hai anche una foto!
Notte dopo l'ultimo esame....
loredana

Anonimo ha detto...

indo finalmente!!!!!!!!!!!!!
dai quando torni per festeggiare ti faccio un mega solacchione!!!!!!!
Dai pizziamo e lanniamo contemporaneamente, speriamo che ozzy non se ne va in colombia.....
senno senza di lui e damned non c'è sfizio...................

Anonimo ha detto...

macche colombia,prima devo fare l'esame!!!! torno il 3 giugno

Ozzy

Bucho ha detto...

Ahh mansardo, allora che vuol dire che dopo l'esame vai fare narcotrafficante???sei uno spaccio ambulante!!!

Anonimo ha detto...

puo esse... si guadagnano un saco di soldi e non devi manco lavorare tanto...

Ozzy

redcloud ha detto...

The Physics History, part 1: half-hour of stand-up!

Part 2: taking soon...

Bucho ha detto...

Noooooooooooooooooooooo...ti hanno segato? Che muazz!!! Non ho i soldi al cellulare, sto aspettando che aboliscono i costi di ricarica...fammi sapere ignazio! GOD BLESS YOU!!!

Bucho ha detto...

Ozzy, se ti serve un tagliatore di droga fammi sapere, sono bravo e mi prendo poco caro...però in COlombia ho paura, io sono cubano, quelli mi fanno fuori!