domenica 18 febbraio 2007

Mi sono convertito..



Ecco..ho le lacrime agli occhi..il messia è giunto..


Un artista poliedrico, dalla poesia al self-styling..(versi come "oggi in tre domani un re" vengono scritti solo da artisti nascenti ogni 500 anni),l'impersonificazione dello scempio del genere umano, l'unica persona in grado di rovinare 10 campi dell'arte contemporaneamente..


Mi sono convertito..sarà lui ora il mio messia..

IL mitico..irreprensibile..
Ray Sugar Sandro
www.raysugarsandro.com











ai cardiopatici consiglio anche questo video di peli pubici artistici
http://www.raysugarsandro.com/nudi.php
ma non mi assumo la responsabilità di eventuali malori...
Ray Sugar è anche un ottimo stilista e ovviamente non c'è miglior modello degno di indossare i sui prestigiosi capi...


Questa tuta in materiale innovativo, una lega di lana-titanio-carbonio-amianto antitraspirante, è pensata appositamente per far cogliere da malore anche i più sani atleti olimpionici durante lo svolgersi di una maratona...


12 commenti:

Bucho ha detto...

Non penso che il grande Dio Klimatron apprezzerà la tuo cambio di fede!!! Questa estate la sua ira si abbatterà su di noi e moriremo tutti di caldo e cavallette!!! Che tu sia maledetto...che il grande Klimatron abbia pietà della tua anima!

Bucho ha detto...

Maronnà!!!Sembra Wladimir Luxuria!!!

Unknown ha detto...

mi pare che quello nella foto in cui sugar ray è vestito da crocerossina, sia il lungomare di pescara, dove notoriamente ci sono le donnine (anche quelle con la sorpresa, come insegna Sua Maestosità Rocco I).
Ma guardate lo stile (pelle rossa quando fuori è chiaro che fanno 45 gradi all'ombra; il nome del colore è proprio rosso- ray sugar, in suo onore), apprezzate le movenze (da vecchiaccio arteriosclerotico: ma dico io, quando cammmini devi muovere pure le braccia?), fate caso all'abbinamento dei colori (scelti con la chiara intenzione di passare inosservato)... E per finire, il tocco di classe:per non spezzare il modello così tanto faticosamente messo insieme, scarpe in in tinta, con una chiara punta che non fa mai male (io però c'avrei messo sotto un bel tacco 26, ovviamente rosso-ray sugar).
Ancora più illuminante dal punto di vista stilistico è la seconda foto, dove il nostro veste un due-pezzi color verde-fogna (siamo a Ortona, si deve mimetizzare tra le mucillagini). Vogliamo però ancor di più portare l'attenzione sull'espressione che ha il nostro eroe, un'espressione di delusione (dalla vita, che non è stata clemente con lui), di rassegnazione (purtroppo i 50 milioni per la plastica non li troverai mai), ma anche di speranza verso il futuro (dai che lo trovi un vecchio rincoglionito che ti mantiene, convinto che sei una donna; sennò puoi sempre provare la carriera da Deputato, no?). Una cosa sola ci domandiamo: ma il nome è vero, o te lo sei inventato? perchè se è vero, hai tutta la mia compassione, ma se te lo sei inventato, beh, diciamo che potevi fare meglio...

Ozzy

Under a Red Sky ha detto...

Purtroppo ieri sera mi sono perso la serata del mitico al Puerto333..lo omaggerò con una capra immolata in suo onore il 18 di marzo insieme a bucho e igno..

MaelstroM ha detto...

allora uno che si chiama "raggio/ zucchero /cosa hai detto... hai detto sandro" dovrebbe stare zitto...

comunque ci sono chiare allusioni artistiche alla corrente dei fauves e dei molto più famosi effluves...

voi comunque tralasciate il tocco di classe che non manca, la scarpina raymond ginnica sotto il ginsato rosa e bluette!! che stile ragazzi.. che stile! da commozione... commozione cerebrale!

Anonimo ha detto...

caro fratello (come dicono spesso i preti tra di loro), hai proprio ragione... non c'e' bisogno di aggiungere ulteriori commenti, quest'uomo ha uno stile che fa impallidire di vergogna nache Marta Marzotto e tutti i Filistei...

Ozzy

MaelstroM ha detto...

grazie grazie... sai sono un acuto osservatore... vai sugar!! addolciscici la vita!!! e il caffè!!

Bucho ha detto...

Vi aspetto tutti a Chieti per la grande perfomance del mitico Ray:

Domenica 22/04/2007 ore 22:30
"EL PUERTO 333" a CHIETI SCALO in via b. croce , 333
SPECIAL PERFORMANCE
CON Gerry Viviani
DT. Dino Serafini
DANCER Cinzia Russo

Vi voglio numerosi e soprattutto agguerriti...gli dobbiamo far passare la voglia!

Comunque ci sta anche:

Venerdì 09/03/2007 ore 22:00
" ALKYMIA Disco Pub " SS. 16- LIDO RICCIO- ORTONA (Ch)
Proiezione del FILM -IL GIORNO DI SACRAMENTO- segue SPECIAL PERFORMANCE

Questo sta vicino casa di una mia amica (Ozzy, il lido Riccio è dove siamo andati al mare da Consuela la scorsa estate!!!)
Io voglio vederlo! Se però Igno mi fa sapere che se lo è già scaricato da Emule...

Anonimo ha detto...

Ciao scemo(tu sai chi sei!)...Ho risp al tuo invito!Lo so che mi invidi perché ho potuto assistere allo spettacolo (spettaculare verameeeente!) di Ray Sugy...Ah!Che ti sei perso..!C'erano squinze che si strappavano i capelli, reggiseni che volavano, mutande, tanga, boxer, calzini, cellulari, macchine, televisori, un bordello...!Femmine che urlavano e maschi che si magnavano le mani ad ogni movimento di bacino (e che movenze...Elvis gli fa 'n baffo, anzi mezzo...!), per non parlare della sua voce...Un usignolo...Ma che dico?Un usignolo?!Un cacat(u)a..!Mi sa che le cornacchie vicino casa mia cantano meglio!Cmq è un vero soggettone!Ma un interrogativo resta...Ci è u ce fa?No, perché se ci è sta grave forte..!Lo sai che mi ricorda?Preparati perké sto per dirti una cosa colta!Mi ricorda l'Ulisse de'"Il silenzio delle sirene" di Kafka.Vuoi sapere perké?...E io te lo dico lo stesso!Ci sta Ulisse che passa con la sua nave davanti alle sirene, che non cantano come loro solito per uccidere i naviganti con la dolcezza del loro canto (e non si sa se fosse perké si erano dimenticate o se lo avevano fatto apposta), e Ulisse non fa na piega. Allora Kafka lascia un dubbio irrisolto: Ulisse non se ne era accorto, oppure se ne era accorto ma fingeva il contrario.Ora, immagina che Ulisse è Sugy e le sirene le sue fans che starnazzano tutte eccitate come un branco di ochette!Quindi, possiamo affermare che Sugy è un caso letterario, un mito vivente..!Ma infatti che mondo sarebbe senza Sugy?E' la vera attrazione dell'Abruzzo!Anzi, propongo ke mettano la sua foto con la tutina verde e con dietro il trabocco sui depliants degli uffici del turismo!E quella bellissima foto di Sugy in pista?Ne vogliamo parlare?Ke fine hanno fatto gli altri corridori?Ah!Probabilm sn fuggiti dopo aver visto la sua tutina multicolor..!E quella con la tutina rossa?Ah!Quante cose ci sarebbero da dire..!Mi sembra di vedere Robocop!Rigido come 'n paletto della luce!Xò mi devi promettere ke metterai le foto della sua collezione di intimo!Specialm le mitiche mutandine a tendina alla Tarzan!Dio!Ti prego!Ke scempio!Ops!Dovevo scrivere poco e alla fine ho fatto un papiro..!Alla prox!Ciao ciao Sbuchetto!
L'AMBIGUA

Anonimo ha detto...

Ah! Aspetta! Ho scordato di scrivere che oltre alle ochette che starnazzano devi includere alla categoria "sirene" che non si sa se lo pigliano x il sedere o ci credono davvero! Senza contare qlli ke se la ridono di gusto come me! che sn immune a qs morbo! Ariciao!
Sempre L'AMBIGUA

Under a Red Sky ha detto...

Scusate....ma sta pazza ke propone l'improponibile e innominabile paragone kafka-MESSIA chi è?Come si permette di paragonare LUI a protagonisti di romanzi di sì tale infimo livello???Incontriamoci al porto turistico a mezzanotte del 31 aprile,laverò l'offesa fatta allla nostra GUIDA.Scegli tu l'arma,coltello pistola o calcio in culo (il duello a calcio in culo è il piu cruento concepito dall'uomo),io nn temo nessuno,LUI è con me.
Tzè

Anonimo ha detto...

Makké duello?! Quale offesa?!Io sono una delle prime adepte al culto di Sugy, sin dal lontano 16 settembre 2005, quando lo vidi esibire la sua virile maestosità nella piazza lancianese in delirio...! E cmq io ho un punto a mio favore: l'autografo con DEDICA di Sugy! Hi hi!