martedì 6 febbraio 2007

Le lettere più famose della storia

Allora... stasera penso andrà a finire ad essere una lunga notte... il mio prof per la tesi mi ha appena detto che tutto quello che ho fatto fino a mo va bene... ma devo fare n'altrettanto entro mercoledì... che figo eh? vabon.. visto che mi andava di postare qualcosa prima di cimentarmi in questo puro sollazzo suicida cui solo io, danilo e pochi altri informatici siamo avvezzi, ho deciso di proclamare che d'ora in poi Havete (l'italiano è importante) la facoltà di publicare (l'italiano è importante) le lettere più famose e formose che avete mai scritto, appresso alla mia... che poi è l'ultima che mi ricordi, ma d'altronde io sono cintura nera di cazzate e non posso certo starmi a ricordare tutto o sbaglio? AVETE CAPITO LURIDISSIMI VERMI?

Ecco il mio candidato, che rievoca le festose giornate sgonfie dagli oneri in quel di natale passato... TANTI AUGURI A TEEEE::: TANTI A UGURI A TEEEEE TANTI AUGURIIII GESU CRISTOOOOOO::: TANTI AUGURI A TEEEEE!!!!

"miticherrimi amicici udite udite...

mio fratello è tornato e io, insieme con lui e Walter torneremo nelle lande distanti ed inospitali del molise domani sera... quindi, alla luce di tale nozione preziosissima, sono ammesse nei giorni a venire solo e dico strettamente solo le seguenti attività notturne:

-mangiare in locali dove si magna come i Leoni allo zoo e ti offrono pure i tavoli arrosto...
-giocare fino a notte inoltrata con contorno di pizza opzionale.
-LANnare a VietEmilio fino al giorno dopo con conseguente sfasamento temporale del metabolismo tipo jetlag.
-organizzare bische clandestine violando ogni legge conosciuta in merito.
-girare per locali notturni strettamente conosciuti ed approvati da Danilo (sei tutti noi! Danilo for president!in Danilo I trust!).
-patate messicane al cadillac.. tante patate... w la patata..

sono stato chiaro? (come chiese l'olio appena dopo essere stato versato sull'insalata)
a presto!
VVB, Damien

P.S: bravo atry che ci hai sparato tutte le leggi più assurde del mondo... qualcuno dovrebbe prendersi lo sfizio di girarsi tutte quelle italiane per trovare quelle che hanno senso! "

6 commenti:

MaelstroM ha detto...

per chi non capisse il post scriptum, vorrei ricordare la gloriosa lettera che ci mandò adriano nella quale si commentavano le leggi che hanno meno senso del mondo...

P.P.S: a parte " W La figa" c'è una legge che ha senso?
P.P.P.S: se un giorno diventassi primo ministro di un paese (che chiamerei maestrolandia e non perchè sono megalomaniaco o megalomane o come cacchio si dice) l'unica legge sarebbe "ama la figa come te stesso"

Bucho ha detto...

Questa la commento subbito, con 2 b, per ribadire anche il fatto che ho suggerito io al maestro qui sopra di fare sta rimpatriata letteraria...il commento non è altro che un copia incolla della risposta che diedi all'epoca:

-mangiare in locali dove si magna come i Leoni allo zoo e ti offrono pure i tavoli arrosto...
W: Non approvo! Voglio magnare i leoni dello zoo o niente!
-giocare fino a notte inoltrata con contorno di pizza opzionale.
W: Magari fosse solo pizza...a quel gaio gli vengono le voglie di gelato...
-LANnare a VietEmilio fino al giorno dopo con conseguente sfasamento temporale del metabolismo tipo jetlag.
W: Solo se giocachiamo a CTF io e l'Indo contro tutti! (per chi non è aggiornato Indo è in nuovo soprannome di Pasquale, insieme a Need for Speed CAPRON! Oddio muoio!...Antonio è il giovane RAMPOLLO di casa Di Cristinzi!)
-organizzare bische clandestine violando ogni legge conosciuta in merito.
W: Io penso che Briscola con Adriano sia già una violenza in se per se! Violentiamo noi stessi!
-girare per locali notturni strettamente conosciuti ed approvati da Danilo (sei tutti noi! Danilo for president!in Danilo I trust!).
W: Certificato ADD, Appprovato Da Danilo, sigla inglese IDIT, In Danilo I Trust!
-patate messicane al cadillac.. tante patate... w la patata..
W: Ragà, ma il cotechino?

Ecco tutto...attendo un copia incolla da parte dell'Igno che gironzola sul blog...

MaelstroM ha detto...

sto morendo...

Unknown ha detto...

Cazzo, nella terra di romolo sono le 3 e 51 di mercoledì 28 ottobre 1957 (che il mio orolofrocio abbia qualche problema di insufficienza renale)il che significa che voi tutti siete già profondamente anestetizz...addormentati. io sono uscito un'ora fa dal lab, mi sono fatto 45 minuti di autobus, non ho manco mangiato e tu che fai? come prima cosa mi metti i leoni allo zoo? ma ti pare 'na cosa da fare?
ho fame!
mo mi sa che mi faccio un tavolo in salmì.
ci sentiamo presto
Ozzy

MaelstroM ha detto...

ahhhh....siii.... buono il tavolo... buono...sbav..sbav..slurp..sbav..

Bucho ha detto...

Sta impazzendo appresso al fratello...