venerdì 9 febbraio 2007

Albert The Conqueror

Alberto I (1028 – 9 settembre 1087) fu il primo re d'Inghilterra della dinastia dei Nomadi e regnò dal 25 dicembre 1066 al 9 settembre 1087.

Conosciuto anche come Ozzy di Nomadia e Albert il Conquistatore, era chiamato anche Ozzy il Cappottatore, Ozzy lo Spanato e Alberto il Bastardo in quanto figlio illegittimo di Walter il Magnifico, ala di Recanati e di Abborto, figlia di un conciatore. Nato a Breccelle in Nomadia, Alberto ascese al trono d'Inghilterra nel 1066 dopo la vittoria nella Battaglia di Budello, con la quale cominciò la Conquista Nomade, strappando l'Inghilterra al re sassone Aroldo Diovincefiglio (Harold Godwinson), che regnava budelleggiando in quei luoghi. L'epopea della conquista e le ragioni per cui la guerra venne dichiarata, sono rappresentate nel famoso Arazzo di Bedelloux.

Alberto sposò Matilda di Fiandra (1031 - 1083) dalla quale ebbe quattro figli:

* Johan Museeuw (il Re delle Fiandre, 1993 - 1995 - 1998)
* Fiorenzo Magni (Il Leone delle Fiandre, 1949 - 1950 -1951)
* Adela di Blois (la zoccola delle Fiandre, tutte le sere dopo le 11)
* Emilio I (il montone delle Fiandre, sempre)

Diede vita al primo censimento delle proprietà inglesi (il Verellsday Book).

Alberto I morì nel Convento di San Nicandro, vicino a Venafro e fu sepolto nella Chiesa di San Pietro...burgo, perché avevano soldi da spendere al funerale.
Più sotto riportiamo un celebre ritratto di Albert the Conqueror, in posa subito dopo l'ascesa al trono (ancora non si era manco cambiato lo spadone). Notate come l'artista coglie appieno la sagacia e la saggezza del re in questo ritratto, così come mostra al mondo intiero la potenza incipita nel nostro eroe...

12 commenti:

MaelstroM ha detto...

abborto... figlia di un conciatore o di un acconciatore(cioè di un carpentiere speializzato in riparazioni anali dovute a LASV)? secondo me è la seconda...

MaelstroM ha detto...

la mattina mi sento ispirato a poetiche mai viste nel teatro internazionale quindi, un commento sporco spudoratamente per bucho:

"...da cosa nasce cosa, la cosa è tutta rosa, la rosa è vieppiù pelosa, evviva la sposa!!!"

chi ci ha orecchi per intendere in tenda, gli alti affittassero un loft...

Bucho ha detto...

...si ma questo cosa c'entra con il mitico Albert The Conqueror??? Questo articolo è dedicato alle grandi gesta di quell'uomo, tra i quali ricordiamo, anzi ricordo, la bomba atomica di Hiroshima e la mitica caduta con la bici provocata da un fesso che gli disse: "Guarda là!", e poi girò di botto tagliandogli la strada...ma Ozzy the Spanader regnava bene anche senza sentire certi funesti consiglieri!

Anonimo ha detto...

ahahahha.......
sta foto non si puo guardare toglietela per favore......
AHAHAHAHHAHAHAH
MITICUS

Unknown ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

e dopo essermi ripreso, posso finalmente commentare:
ieri sera sono stato 10 minuti a ridere e le uniche cose che potevano uscire dalla mia bocca erano: "Occristo, Ommadonna, Occristo, Ommadonna".
un pò noioso a dire la verità, ma tant'è.. in quel momento non connettevo, ogni cellula (pure gli interneuroni) era ubriacata di riso.
comunque la foto è oscena...mi sa che la metto sulla carta di identità!

Ozzy

Bucho ha detto...

Adesso ti dobbiamo chiamare anche Ozzy the Blasphemer (Ozzy il Bestemmiatore)!!!

Bedellus ha detto...

E'ora di fare i conti con me!!!!!!!Ne restera'uno solo!!!!!God bless my flaming sword!!!!And fuck my fucken enemy gay!!!

Unknown ha detto...

hum, ho come l'impressione che io questo lo conosco... non ssarà mica Bedellus lo sterminatore solitario, colui che è conosciuto anche come Cobretti, Rambo, "Addà dice nò!!!" o più semplicemente: Giò???

benarrivato!
Ozzy

Under a Red Sky ha detto...

Voi siete scemi..
Ma non scemi nel senso qualunquistico e riduttivo del senso.
Voi siete scemi pensati..un qualcosa di innato che in tempi antichi poteva essere scambiato per un barlume di una divinità scema anch'essa..una possessione mistica da uno spirito mongoloide!
EHEHHEHEHEHEHEH KE CAZZ RI FOTO!!
Walter ma quando torni nella depressione territoriale dello Scalo?Il mio fucile si sta arruginendo (e qui battute in doppio senso a gò-gò)e non mi posso piu fidare di antonio, non è un elemento positivo per il plotone, qualche giorno lo porto in mezzo alla giungla e comincio a farli fare lavoro di sminamento "ad occhio". Cioè senza strumenti lui si incammina su un campo minato correndo a piu non posso(naturalmente tutti i tempi saranno cronometrati) e deve sminare la maggior superficie possibile.Dici tu, un colpo in testa non sarebbe meglio?No, deve sembrare un incidente,e l'essere dilaniato da una mina mentre si corre nudi e scalzi su un campo DICHIARATO minato sembrerà un incidente!
Cia

Bucho ha detto...

Grazie mille per tutti i complimenti e le lodi, per noi mente illuminate sono la benzina da buttare sul fuoco per infonderci nuovo vigore mentale produttivo, o per cospargerci di combustibile e darci fuoco...
Cmq torno la settimana prossima, il capitano della mia compagnia ha detto che dovremmo incrociarvi a circa 4 giorni di cammino da qui vero Sus...pare che siate in cattive acque. Il vostro ultimo messaggio di aiuto, "Vi prego veniteci a prendere, vogliamo la mamma!", non ci lascia ben sperare...spero solo di trovarvi ancora vivi e soprattutto spero che non avete già incominciato a darvi ad atti di cannibalismo osceno, cioè magnarvi gli organi riproduttivi a vicenda. Va a finire che dalle parole, a causa della situazione disperata, siete passati ai fatti...

Under a Red Sky ha detto...

Il capitano ha già cominciare ad addocchiare John"purchitto"McRonald e Mike"coscia di pollo"O'Connery.
Strano voglia già cominciare a cannibalizzare la gente, siamo a digiuno da solo 3 ore..
Spero arriviate prima del dolce..
Emil"Dolce"Flannegan