sabato 28 luglio 2007

L' inioranza adesso non ha più di noi..


Wagliù atesso che siamo tutti dottori siamo tutti inteligenti e habbiamo scacciato la inioranza dalla nostra mente! Guardatte questi baldi uaglioni come cazz so coltissimo mò. Mò si che le cose le capiamo, atesso in casa nostra non più rutti e peti vari ca siamo tutta gente importante mo. E per crianza atesso ci dovete dare del voi, ca sennò manco la parola vi rivolgiamo. Siamo dotori, mica cazz! Mo ci possiamo accattare la smart e l'infradito e doppiamo andarre in giro sul corso a farci ammirare ca siamo dottori coi controcazz. Habbiamo racciunto la nostra traguardo e siamo gente di un certo livello mò.

15 commenti:

'ngul a mammta ha detto...

Complimenti ad Emilio per la scelta delle cravatte!
P.S.: me ne presti qualcuno?

Bucho ha detto...

Mi disocio, io non sono iniorante cumma a voi modesimi, io sono il più migliore alla in mezzo...aiutami a rice!
Cmq questa non è di certo una buona pubblicità per una rineolaureata in lettere come Antonella...capisco Ozzy che ha ormai a che fare con i sorci e quindi con noi nella foto, va a fagiuolo, o meglio, a gruviera!

'ngul a mammta ha detto...

Sì, ma vaffnculo: voi almeno il titolo di DOTTORE lo potete usare a sbafo. Se provassi io in ospedale o in clinica a farmi chiamare Dottore, sai dove mi fanno arrivare!?!??!?!?

Under a Red Sky ha detto...

A sbafo????Minkia da sette anni agoniamo per sto titolo a sbafo mi sembra un pò indelicato!

Bucho ha detto...

Infatti! Adesso che siamo Dottori, possiamo anche andare in pensione, ho esaurito le forze, voglio appendere i libri e attrezzi vari al chiodo!!!... pensavo in qualche paradiso fiscale...

Unknown ha detto...

uè io non sono dottore, io song dottore e pure magistrato...
ci tengo a farcelo pricisare, pkkè le cose ggiuste vano dette e le cose ingiuste vanno fatte.
colgo l'occasiona bellissima e intressantissima per porgere un cordialo saluto a tutti queli che sfacciatamente e inconbrenzibilmente facciano parta unica con questo bloggo, votatemi alle prossime ellezzioni mi arraccomanto.
Ozzy

'ngul a mammta ha detto...

Non volevo mica dire a sbafo nel senso di a sbafo, ma a sbafo nel senso alla facciaccia mia...
Ragzzi, l'itagliano e la prima cosa che vi avete imparare....

Under a Red Sky ha detto...

Cazzarola mi sono scordato di brindare al tumore al pancreas dei tizi che mi hanno grattato lo scooter..vabbè và, brindiamo virtualmente qui!!!

'ngul a mammta ha detto...

Minchia, ti hanno fottuto lo scooter?????

Antonella ha detto...

whe whe... e tutti adesso vi siete scetati...mannaggia che sono già rineolaureata e ho bruciato tutte le possibilità di studio sperimentale che avevo...no perchè sarebbe stato davvero interessante mettere sotto inchiesta questa sotto-categoria di linguaggio settoriale simil gergo giovanile risalente al ceppo dell'italiano regionale comune parlato in Molise e tanto ben attestato nelle pagine di questo blog. Ora la domanda sorge spontanea: o l'alloro è allucinogeno (persino il semplice contatto col cuoio capelluto!) o siete stati svezzati tutti in una poco chiara istituzione scolastica primaria dove effettuavano esperimenti sull'apprendimento del linguaggio e l'interferenza dei neuroni inibitori nel giro dentato degli alunni... Ozzy era già alle prese con trapani, coltelli, pinze e cacciaviti...mancavano solo le zoccole!!! Cmq altro che sbafo...tu Dottore in Scienze infermieristiche lavori già da due o tre anni, mentre noi Dott. magistrali e non puzziamo di muffis teatinensis da 6,7..anni. scin ca scin ma ca scin ndutt!!!

Anonimo ha detto...

Quà mo iuscte iuscte, ce stà forze la sctorie de ru cavallier' che nu iuorne venett de scte parte e ze facette na pazziett', ca tutt ru vulev'ne. Mo, zarraconde ch' le femmene ze cungiavene e ze smaniavene ch' manc' i can se recesse ch' ze ne vulev'aie. E cuscì fu' ch' re paese - a valle e mond'- ze sò imbupulat'. Che c'endre? M'a rummannat' ... Ma certe ch' ru cavalier n'era mica ver' e cuscì de scte parte sctà sctorie nn ze racconde mic'. E mo, dottor sarenn' pure ma le radice nn ze le scordene, scte uagliune... anche pecchè sò nu poch vaghe, d'andicamende... se me capite a me....
Antonè... mò fatte na recerch' bell' bell' e vir se nn è ver'.
norna

MaelstroM ha detto...

"DOTTORE CHIAMI UN DOTTORE!!!!"

Anonimo ha detto...

passavo di qui....grande walter in arte uolter....anche se quel giorno non c'era l'antidoping sennò....

MaelstroM ha detto...

ehehehe!! verissimo!! se la commisione esaminatrice fosse con le pezze al culo come quei frocissimi di francesi al tour, a walter gli cancellavano tutti gli esami sedutastante!! a ozzy lo rimannavano direttamente in primina senza ritirare 20 eur!!!

Anonimo ha detto...

Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!