martedì 21 agosto 2007

Every new beginning is some beginning's end...

A meno di una settimana dalle tue nozze amico mio, butto giù due righe per dirti quanto belli sono stati questi anni insieme a te... quando passavi tempo con noi sembravamo tutti sballati senza fumare e ridevamo anche senza alcun motivo, ridevamo e ci devertivamo per ogni cosa... ogni LAN diventava un putiferio e ogni piccola cazzata era un motivo di bagordi. Il Verello e poi la stoppa, la tua specialità: STOPPAMAN!!
E' in questo spirito che voglio ricordarti; quando non ci sarai più e diventerà sempre più difficile vederci e divertirci in quel modo senza di te che sarai preso dal lavoro, dalla moglie, dai figli (quando arriveranno, mi raccomando, 6 figli, uno Walter, uno Igno, uno Ozzy, uno Damned, la prima femmina Lauretta e poi se ne esce uno gaio lo chiamiamo Atry). Sarai preso insomma da mille altre preoccupazioni e mille affari di famiglia.
Famiglia.
E allora nello spirito della amicizia che ci ha sempre legato e che ci legherà sempre, ti dedico questo post e invito tutti a lasciare quale commento gli episodi in cui il nostro pasquale ha scatenato il panico di risate (io ricordo dei momenti in cui poco ci mancava che Walter doveva accostare la macchina perchè stava vomitando il fegato dalle risate per un po di stronzate che avevamo detto!) o altri episodi di valore nel teatro della nostra esistenza...

Auguri amico mio, a te e alla tua sposa... spero che il tuo futuro sia roseo e ricco di momenti felici.

E non scordare mai che hai lasciato due colpi di martellino in tutti i nostri cuori... colpi che non se ne andranno mai via.

Aufwiederzen.

Damned.

16 commenti:

Bucho ha detto...

Belle parole...bravo Damned! Io ho apprezzato tanto, speriamo apprezzi altrettanto il martellino in questione...con il quale ancora sono incavolato perché si è disinscritto dal ruolo di "collaboratore" di questo nostro blog. Indio, piano piano ci stai abbandonando...
Cmq come dimenticarci di quella notte a Chieti prima di andare a dormire, quando definimmo Antonio come il Rampollo di Casa Di Cristinzi...una cosa detta giusto per, ma chiedete a Danilo in che stato ci eravamo ridotti io e Pasquale sopra il letto a ridere...poco ci è mancato che soffocassi...poi dicono che ridere fa bene!! Per non parlare di un medesimo caso, in cui Damien prima di addormentarsi formulò la battuta della "via del retto" di Adriano, che ha meritato un posto nella rubrica della battuta del mese, con tanto di sondaggio annesso...Muoio ancora!!!

MaelstroM ha detto...

posso solo immaginare a cosa sono arrivati questi tre loschi figuri chiusi nella stanza delle meraviglie di walter in quel di chieti!! chieti? e allora chiedi!!

Anonimo ha detto...

Grazie amici, quasi quasi mi commuovo, peccato che non posso asciugarmi le lacrime perche ho le mani impegnate in un altro posto.......
cmq io ci sono e ci sarò sempre per farvi ridere e voi ci sarete per farmi ridere..... però mi dispiace ma se esce un figlio gayo non penso che avro il tempo di chiamarlo......
cmq io sono stoppaman quindi a Natale rientrate nella nazione italiana perchè dobbiamo giocare...
grazie amici.

ps.wa rimandami il link per riiscrivermi.

'ngul a mammta ha detto...

Blocco ostetrico di Isernia. Dopo ore ed ore di travaglio, Pasquale, che cammina avanti ed indietro nel corridoio, in attesa, con al seguito i piccoli Gultierino, Ignoletto, Ozzolone, Stradamned, Laurella (un incrocio tra Laura e Antonella), fumandosi quattro sigarette per mano, vede arrivare l'ostetrica che gli annuncia felicemente: "Congratulazioni, è un bellissimo ricchione!!!!" Pasquale, interdetto ed impallidito, balbettando chiede: "Ma come fate a saperlo?" L'ostetrica: "Perché è nato di culo e poi quando il ginecologo lo stava sculacciando si è girato ed ha detto - Sì bel maschione, fammi male... -"

MaelstroM ha detto...

uahahuahuahahuahauahuahuahahahaha!!!! grande adriano!! stai migliorando quanto a battute... le tue azioni sono salite di 1 punto e mezzo...:)

Anonimo ha detto...

Adrià, a te in sala parto tenevano a palla Like a Virgin, ed è andato tutto per il verso giusto... Mannaggia Madonna e Ronnie James!

'ngul a mammta ha detto...

Danì, ma se quando sono nato neanche esisteva Like a Virgin, o meglio, ancora non era stata incisa: la verità vuole che tale hit fosse scritta a quattro mani da me e dalla sorella di Wally, poi è finita stranamente nelle carte di Madonna... Comunque, avendomi fatto nascere la buonanima di Tommaso Di Rosa, se fosse già stata incisa Like a Virgin probabilmente sarebbe stata a palla nella mia sala parto!

Unknown ha detto...

wiwa la palla e le sale parto...tanto prima o poi partiamo tutti!
indio portati l'ombrello mo che vai in messico che sta venendo giu' il finimondo la'.
Auguri augurelli e mi dispiace tanto che non ci sto pure io, la festa sarebbe stata completa!
e a natale si stoppa!

Ozzy

MaelstroM ha detto...

ho appena ricevuto la news che ozzo sarà dei nostri a natale... Grande broh!!! se non ci stavi tu ti avremmo dovuto inventare!!! e come cazzo facevamo? neanche danilo potrebbe inventare qualcosa di così... così... inzomma, così!! w la stoppa e che dio la benedoppa!!!

Anonimo ha detto...

Oh vai mo anteprima ieri siamo finalmente stati alla pizzeria o rre in quel di tora e piccilli o tora piccilli io ci sono tornato dopo 12 anni e ci siamo persi comunque con 2 navigatori c'era pure l'acqua sotto al bacino ma ne è valsa la pena mo arriva il resoconto

Anonimo ha detto...

Resoconto!

Anonimo ha detto...

Abbiamo portato l'indio al confine della realtà!

MaelstroM ha detto...

nnè!! scommetto che avevate tutti una forte dose di estremità!! ma vi siete comunque dimenticati di ragazzare subito quel consegno!!!

Antonella ha detto...

e come potrei rimuovere dalla memoria il fatidico momento propizio alla coniazione dell'imprecazione Assshmlàà! di Ozzy in risposta a uno stimolo poco stimolante di Pasquale che cercava di fotterlo (economicamente!), mentre cercavamo di digerige la mitica pizza di Amadeus a Brecciarola!!!
Pasqà io gli auguri te li farò a cose fatte che prima porta sfiga!!!
Ozzy non poteva essere Natale senza te!!!

Bucho ha detto...

Ma Ozzy Natale non esiste!!!! Come ve lo devo dire??!!!

Anonimo ha detto...

Norna lascia detto che il commento di Sfenoide merita il premio Nobel... Stò a morire.
Adria', ti amo, ma tanto tu già lo sai.