domenica 10 giugno 2007

Ed Ozzy si inchiappettò Di Luca...

Oggi è il compleanno di Damien, domani sarà quello di Antonio, dopodomani quello di Ozzy, e dopo dopodomani sarà S. Antonio e così via...e festeggeremo per giorni e giorni fino all'esaurimento psicofisico in una bolgia sfrenata di baccanali, che piacciono tanto ad Ozzy! E come inaugurare al meglio questa quattro giorni di festeggiamenti se non andando questa mattina a Chieti alta, per assistere alla kermesse indetta per festeggiare il vincitore dell'ultimo Giro d'Italia, il grande mitico Danilo di Luca? Ed appena conclusasi la gara, vinta anche questa da Di Luca che vestiva una sgargiante maglia Rosa simbolo del grande successo appena ottenuto, Ozzy, non domo (anzi, mai domo) dell'autografo di Simoni, di Riccò, dello stesso Di Luca e di Petacchi, non contento delle verie strette di mano e scuotimenti vari (a Riccò, il quale si è messo pure paura vedendosi afferrare da Ozzy a mo' di "io ti spiezzo in due, ma ti voglio tanto bene!"), non appagato delle parole rivolte al suo mito Gilberto Simoni (che da grande uomo quale è, lo assecondava sorridendo e pensando tra se e se quanto fosse scemo), ha ben pensato di concludere la bellissima esperienza in un modo tutto suo: inchiappettandosi Di Luca! E con quale patos! Occhi chiusi e passione sfrenata, "una esperienza sublime, ho capito che cosa è l'estasi" dichiarerà subito dopo...Di Luca! A noi comuni mortali resta solamente il bacio delle miss, ottenuto con la scusa dei compleanni e mostrando le carte di identità: eh si, perché alla richiesta di un bacio per il compleanno di Damien, quello di Antonio e quello di Ozzy, la miss pensava tanto ad una presa per il culo! Ma i tre non si sono arresi ed armati di carte di identità si sono lanciati all'assalto: la miss verificata le data di nascita di ognuno dei tre, colma di pietà e con le scatole piene, si è concessa rapidamente ai tre...che muazz!

12 commenti:

MaelstroM ha detto...

ma che grandi!!! oggi è il mio compleanno ma DiLuca festeggia!!! cmq Ozzy è sempre alla ricerca di culi sempre freschi per soddisfare le sue voglie + nefande!!

Under a Red Sky ha detto...

Ahahah sto morendo!!!
Cioè fatemi capire..l'Ozzy malefico è tornato dalle fredde terre solo per soddisfare il suo bisogno feticista di chiappe (maschili) da ciclista??
Non gli è bastato il fatto di aver fatto estinguere la preziosissima Foca Canadese del Mar Indiano a colpi di sodomia?(uno studio attuale ha evidenziato le chiappe della foca canadese del mar indiano come le più strette e calde del globo)
Naturalmente il nostro assatanato sceglieva solo gli esemplari maschi, cosicchè essi, scioccati, si suicidavano affogandosi nel mediterraneo (come è noto non sono degli ottimi nuotatori).
Sei un Porco Messicano sappilo. E presto il mio team sarà sulle tue tracce per studiarti al solo fine di non farti avere progenie..

Prof Emilio Cielorosso

Bucho ha detto...

Voglio aggiungere che oggi sul giornale "Il Centro" c'era la foto dei tre premiati di ieri, ovvero Di Luca, Simoni e Pozzato, sopra un'Audi cabrio, e con Antonio sulla sfondo allegramente visibile! E' l'ennesima volta che Antonio appare in foto sui giornali, senza che ne è il protagonista! Che muazz! Cmq sullo sfondo mi vedo pure io con gli occhiali da sole e il cappellino che rido come un deficente e si intravede pure Ozzy! Povero Damien...era pure il suo compleanno: consolati con il bacio della miss!

Anonimo ha detto...

E si... e tutta questione di culo e in quanto a culo, verellamente, (scusate il gioco di parole - ma non me la sono potuta risparmiare)Antonio vi sorpassa tutti... Come la mettiamo col madagascar e i tappi di bottiglia, eh? E che ci faceva con quel tappo Antonio? Dico io, mitica la cosa... quasi sublime. Mo, si che vogliamo inveire sulle nefandezze stile Canadese che ha combinato Ozzy ma, sapiate che è andato puro ed angelico ed è tornato più strano dei Francesi con cui aveva a che fare. Antonio invece, dal Madagascar è tornato meglio de prima... Ecco perchè se ne stà guatto guatto e viene visto da mezzo mondo sulle foto in cui manco ci teneva di apparire. Dice qualcosa, no? Quando la sfiga colpisce, colpisce duro... e si appunto, Ozzy pe la rabbia (della sua recente trasformazione in Monsieur Ozzy) si inchiappetta il ciclista che manco si accorge de niente. Mi sa che lo Zoncolan ha fatto brutti scherzi anche a lui. Ma non è che sotto sotto, il ciclismo è uno sport da froci?

Anonimo ha detto...

ora si potrebbe anche morire... abbiamo toccato l'infinito
norna

'ngul a mammta ha detto...

Comunque caro Ozzy, auguri per il tuo compleanno e sappi che chi va con Elton impara ad eltoniare... a VairAno, BoiAno, PresenzAno, MilAno e anche a DesenzAno

Anonimo ha detto...

Tanti auguri a tutti dall' 10 giugno a fine mese........
Ozzy sei venuto dal canada per incularti a Di luca....mitico.
la prossima volta che torni chi ti inculerai?????
meno male che sarà un personaggio famoso....(uomo).
ciao auguri!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo un commento, il primo di una lunga serie, è troppo sfizioso sto' blog!! voglio raccontarvi come è andata la vicenda dell' inchiappetata (c'ero anch'io, c'ho le prove-sul giornale-) Ebbene Di Luca si era avvicinato a tal punto che ho detto ad Alberto "Azzeccati, fatti fa 'na foto con Di Luca!". Ho subito notato che il suo sguardo era attraversato da una strana e intrigante idea, e come se mi rispondesse "se se, tu pensi alle foto,io intanto mi ichiappetto a Di Luca"... il resto lo conoscete. Comunque il ciclismo è troppo bello! Soprattutto per le miss!
Un saluto a tutti e grazie per gli auguri; oggi auguroni ad OZZY.. Ciao

Antonio

P.S. Chi è l'anonimo che sa del mio viaggio in Africa?? Mitico...l'anonimo, non solo il viaggio!

redcloud ha detto...

NANANANANANANANA SPIDERMAAAAN E SPIDERMAAAAAANN OZZY SI INCHIAPPETTA A DI LUCA E GLI PIACE TANTO SPIDERMAAAAAAAN SPIDERMAAAAAAN QUANDO CE NE ANDIAMO A MAGNARE I TAVOLINI ARROSTO SPIDERMAAAAAN SPIDERMAAAAAN

redcloud ha detto...

Questo li batte tutti, mi duole ammetterlo ma batte anche Ray...

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=160452721

Bucho ha detto...

Ma chi è sto MATTO!!! Hanno aperto le gabbie???...Beh, almeno questo sa cantare...e pure bene! Cmq abbiamo decretato all'unanimità che l'anonimo che ha fatto il commento spettacolare è nientepocodimenoche Santina...W Sandy! Ti abbiamo beccato, eh? E comunque, giusto per la cronaca, il ciclismo non è uno sport da froci! Lo so per certo, perché un certo personaggio che frequenta questo blog odia il ciclismo...e siccome lui è il mio standard di riferimento in materia (gli piace Madonna e non si perde una puntata di "Sex in the city") me medesimo ed Ozzy possiamo stare abbastanza tranquilli su questo...anzi, mi contraddico: leviamo Ozzy, che ultimamente per il troppo studio da segni inequivocabili di felicità gaia! Questo post parlava proprio di ciò!

'ngul a mammta ha detto...

Uno, non è "in" ma "and" the city. Due, io non odio il ciclismo, lo trovo solo molto noioso da guardare in tv. Vale lo stesso per la pallavolo: io adro giocare e vedere giocare dal vivo la pallavolo, ma in tv mi sembrano tutti deficienti. Il basket in tv invece mi piace, specialmente se la partita l'ho ripresa io!!!!! Poi a non tutti i gay piace Madonna e molti etero adorano Madonna... Sandy, please, pensaci tu ad educare questi poveri topolini di campagna....