sabato 6 ottobre 2007

Altro che Ray Sugar, Costui è il vero Messia


Prendetene... e ascoltatene tutti.
questa è la trascrizione, più o meno accurata, di una delle tante telefonate che il Sommo riceve ogni giorno. (chi non conosce il Sommo, farebbe bene a iniziare a darsi frustate sulla schiena). Quei pochi, rari commenti che vedete evidenziati nel testo servono solo per alluminare (è arcaico, significa per farvi capire) le menti delle genti al pensiero dauriano, che in qualche passaggio può risultare ostico o anche austriaco al non attento discepolo. Non ho altro da aggiungere, se non che è indispensabile l'ascolto del supporto audio, per carpire appieno la Somma Parola...




value="http://www.autistici.org/redcloud/files/xspf_player_slim.swf?playlist_url=http://www.youchoose.it/jenny.xspf" name="movie"/>


[...] Io ti voglio molto bene, perchè io vedo la verità. Cioè io tengo le carte, sono più di trent'anni... io c'ho quarant'anni signori miei, quaranta! ho cominciato dall'età di 9 anni... figuratevi un pò, no? questo signore fa il trascccportatore... vedo qqquà, vedo quà, che tu sei una prsona moooolto particolare...dimmi una cosa... quel fatto ti succede più, di notte? capiscimi a me...[...]... hai avuto ancora problemi... al culètto? (ma che ci azzecca? il tizio ha chiamato per sapere sul lavoro!) sai che vedo qua? prima, non so se sono morroidi perchè non sono un medico... però, veniva un periedo che tu andavi sempre liquido in bagno. Quanto tempo fa è succeso questo? (l'uomo si giustifica) no, perchè vdevo un pò di liquido in più, perciò...a che ora sei andato in bagno? (il tono si fa sempre più cupo...) No, dicevo io! Un pò più liquido sei andato! Stai attento a quello che mangi, eh! [...] (poi parlano di Madonne e continua a dirgli che lui ha visto che era andato u pò liquido...) Mi disccccpiace proprio, stu fatt! TANTA CARTA IGGGIENICA SCCCCCCPRECATA...Il water, dove tu hai fatto il..pupuccio, no diciamoci la verità, si era un pò otturato...stai attento, che cosa hai mangiato? (Gennaro dietologo!) Ma non è che hai mangiato pure, presempio, 'o melomuss, 'sta robba acca! No, vabbè. (Il tizio: Allora Gennaro, il lavoro come...) Andrà mooolto a migliorare, tu. Tua moglie non ti ha mai tradito, perchè è 'na santa chella femmina che tiè annanz', è 'na puttana, ma è 'na grand santa... (mmm, c'è qualcosa nel pensiero dauriano che non mi torna) beat'a te che tiè 'na mugliera accussì brava, quella ti vuole bene, chella more senz'e techesegnosei? (sì, tutta na parola; è la 4a volta che gli chiede il segno, in 5 minuti...) E ti vuol...guarda, nu putiv' truvà del meglio, eh! Tua moglie ti vuole bene. Non è una puttanella, capiscimi a me (mmm, ma...30 secondi fa?) [...] Mi devi sccccusaaaaaare, però ti dico tua moglie non è una puttana....ma è una grande donna, pkkè t' vò bbben' e n't'ha mai fatt' 'e cccorna, e questo ti deve fare onoreauguri! Ti voglio tanto bene, sentiamoci, quando vuoi chiamami, chiamami, a tutte le oremodovetitrovifammicapì? Fammi capire dove ti trovi adesso (anche qui, è la terza volta che glie lo chiede... Sparapiglia, provincia di Caserta!!!). Io so tanto agitato... [...] (riferito ala telefonata di prima...) Ma tu non sai, tu non sai... Lei ha scccpogliato lui... (ansimando) guarda, è meglio che non ti dico il reeeesto: proprio UN TORO (invidia?), daaaa...uagliò, però io...povero ragazzo, povero ragazzo...Madonna, povera, povera donna. Ciao, un bacio! Ci sentiamo alla prossima?



mah...

15 commenti:

MaelstroM ha detto...

preparate le messi... preparate le pire, il fuoco, le bare... il messia è giunto... dispenza la verità a colpi di napoletano stretto, concilia l'inconciliabile, lega l'illegale, aumenta l'inaumentabile, esagera l'inesagerabile. che uomo mitico, che esempio, voglio farne il mio giudice di vita, il mio destino!!! vai gennà!! facce o miracol!!!

Bucho ha detto...

Sono commosso: era dal lontano 21 gennaio, che sto Ozzy Lander non pubblicava qualcosa...In attesa dei contributi audio, dico solo che spero che non passino altri 9 mesi per sgravare il prossimo post!

MaelstroM ha detto...

nnè!! è vero!! l'angolo di ozzu!!! ozzu!!! strellu strellu ritornellu!!!! ehheheh... cmq vai gennaro. in gennaro we trust

Unknown ha detto...

si pero' danilo deve mettere il file mp3, che senno' n'n zÙ' capisce niente...
ed é molto piu divertente sentire la voce del Messia dal vivo!
vai Gennaro, facci sognare!
Ozzy

Anonimo ha detto...

Vai Ozzolo sei mitico...
ma mamma tua

Unknown ha detto...

povera, povera donna... :)
Ozzy

Under a Red Sky ha detto...

Era l'inverno del 1999, tra l'altro lo rimembro perchè fu un inverno particolarmante rigido..quando io e il Dott. Migliarino, due poco più che bambini, venimmo scaricati da genitori fin troppo sorridenti in quel di Mercato San Severino. Ora, questi due innocenti fanciulli, trovatisi in quell'ambiente ostile, fatto di upulele suonati con le dita, vecchiacci scurrili e i vari 500 grammi di pasta mangiati a due persone la sera, non seppero far altro che donarsi anima e corpo alla Grande Nutrice: LA TELEVISIONE. Oltre i canonici sopravalutati canali, i due eteronauti scoprirono un modo nuovo con i canli locali. Una sera scoprirono Lui. Non gli sembrava vero che, ciò che all'inizio pareva uno scherzo o un esperimento della CIA per rincoglionire completamente il popolo campano, poteva rivelarsi un salvatore.Ogni cosa che Egli diceva era vera anche quando non era vera, le sue previsioni si rivelavano sempre giuste per forza.
Da allora sia Emilio che Danilo, anche dopo aaver lasciato la campania, hanno in segreto in casa un piccolo altare con la foto del Messia..

Bucho ha detto...

E che dire di Walter e Giovanni...due adepti fedelissimi, che tornavano dall'università di Fisciano, di corsa a casa per non perdersi l'appuntamento delle 19:00 con Gennaro...Gennà, nun te scurdà 'e nui!

MaelstroM ha detto...

nnè!! che emozione!! esperienze delle vostre mistiche comparizioni... da parte del saggio sommo o meglio, zuzzimmo!! gennaro d'auria, che fa invidiare al mago forrest una cosa sola, l'accentuato accento napoletano spinto di posillipo e giù di lì (quartiere cinese di posillipo)!! mamma mia ragazzi, l'uomo è la realizzazione di quanto più distante dalla normalità si possa trovare sulla faccia della terra...ho solo un rimpianto, scarse volte ho potuto ammirare il suo mirevole tocco, di Oracolo e Sapiente, in presa diretta!!! che flaggello vivere con questa nozione!!

'ngul a mammta ha detto...

Emilio se le ricorda sempre le cose quando sono "particolarmente rigide"...

Bucho ha detto...

Cmq Ozzo, quando Genny dice che la moglie è una zoccola ma è una gran santa, come fai a dire che qualcosa non ti torna nel pensiero dauriano: la tattica è proprio quella dire una cosa e poi negarla, e vedere come reagisce l'interlocutore dall'altra parte della cornetta. Sarà infatti quest'ultimo stesso a dare poco dopo una conferma sull'una o sull'altra ipotesi! Semplice, ma geniale!

Anonimo ha detto...

L'angelo della fortuna arcipall!!! Che cattiveria che esiste su questa terra Jenny! Siamo in diffusione per la campania, boh non esiste! Ma il massimo...... TI E' SCESA UNA CATARRATTA DRAUMATICA!!!

P.s. Spero che mi stai concependo...

P.p.s. L'angelo storico cucubel!

P.p.p.s che riesco a memetizzarmi, a smagnetizzarmi, con la mia visuale ottica ma io posso vedere da 5km in poi!

P.p.p.p.s. Jerry è Gennaro in greco.

P.p.p.p.p.s. Io sono di poche parole, chi mi capisca mi capisca!

P.p.p.p.p.p.s. DImmi il nome in privato (alfonso). HO capito, dobbiamo parlare di questo ragazzo, alfonso!

P.p.p.p.p.p.p.s. Questa ragazza è inofilzata! Nonchè fattucchiata!

P.p.p.p.p.p.p.p.s. vedo un neo esproposto!

P.p.p.p.p.p.p.p.p.s. devo vedere se la persona che ho preso obbietivo sei tu o il gatto.

P.p.p.p.p.p.p.p.p.p.s. qualche oggetto spostare, qualche ombra volante, un po' di ruggiti!

P.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.s. il tubero che scinde il mangiare!

Anonimo ha detto...

Direttamente dalla biografia di Asia D'argento..

Nata a Viareggio in una famiglia numerosa,
fin da piccola avevo una certa predisposizione per il sesso.

Ricordo che ai tempi della scuola accadde un episodio abbastanza imbarazzante... un giorno la professoressa di scienze naturali mi colse in fragrante insieme al mio compagno di banco nell'aula di musica mentre,non a caso, suonavo un particolare tipo di flauto....

MaelstroM ha detto...

capito perchè mi piaceva Asia Argento??? ehehhehehehe

Unknown ha detto...

che zoccola...
Ozzy