venerdì 4 maggio 2007

IN OZZY I TRUST!

Ma quale Ray Sugar Sandro! Il vero Dio è Ozzy San, per i giapponesi, San Ozzy per i cattolici, o Ozzy Lander per gli indiani! Non c'è paragone! Credete in lui, vi garantirà un regno di felicità: nel paradiso al posto di San Pietro avrete Guccini, e se farete i cattivi, andrete nel regno degli inferi, che non è altro una spiaggia piena di Ozzy e Ray Sugar Sandro in perizoma! O mio Ozzy (Dio)!



In questo link c'è la foto originale:
http://www.raysugarsandro.com/albums/Collection-sea-wear/DSCN7101.sized.jpg

Allora, chi preferite???!!! Io non ho dubbi...sembra A-POLLO!

Tutto questo per ricordarvi che tra un mese esatto Ozzy scenderà qui da noi sulla Terra...italiana, direttamente dall'alto dei Cieli...canadesi! Vieni Ozzy San, ti aspettiamo a sprangate aperte!

13 commenti:

Unknown ha detto...

che orrore... mi sto cagando addosso solo a pensarci al fatto che tra un mese esatto un essere cosiè ripugnante possa tornare in italia...
io mi sa che per allora vado in vacanza in canada!

Ozzy

Under a Red Sky ha detto...

O MIO OZZYYYYYYYYYY
AHAHAHHAHAHAHhuauhuhuhuuuhuhuhuhihihihihihhihi

MaelstroM ha detto...

ave ozzy pieno di cacca,
ray sciugar è con te,
sia scacchiato il tuo nome,
venga il tuo fregno,
sia fatta la tua puzzosità,
così in cielo così in terra
(inzomma così così)
dacci oggi il nostro rutto quotidiano
e non ci indurre ad ossidoriduzione
ma liberaci dagli alcheni
AMEN

(Associazione
Maschi
Eterosessuali
Nafrega)

NB: Adriano non può far parte degli AMEN per definizione!!! ci inventeremo qualcosa!!

Bucho ha detto...

Questa è di sicuro la preghiera più bella che abbia mai osannato un uomo mortale al grande dio Ozzylander, anche perché è l'unica che abbia mai sentito...è stupenda, è pure adatta per essere pronunciata ogni mattina appena ci svegliamo, altrimenti Ozzy ci punirà con tutta la sua potenza...come quella volta che invidiai i morti di Hiroshima! E Dio sa...ehm, e Ozzy sa a cosa mi riferisco!

MaelstroM ha detto...

Hiroshima/Nagasaki ore 9:00

"salve sono ozzy... oddio tiratemi il mignolo!!!"

Unknown ha detto...

ci tengo a precisare che l'essere di cui sopra (quello che mi ha così tanto osannato) è mio fratello, che siede alla destra del padre, perchè il padre ha sganciato una bomba sulla sinistra, non perchè preferisce la destra... è così che ho deciso di sterminare tutta la vostra raza ariana, tranne quella povera anima che muove a compassione il mio enorme cu...ore.
per ora devo progettare l'attacco che tra meno di un mese vi attenderà! una bubbola su tutti voi! Temetemi! io sono il re dell'universo!

Ozzy

MaelstroM ha detto...

la razza adriana!!!

Bucho ha detto...

Dio Ozzy, ma tu non eri il dio della buffonagine e nel giullismo? La foto parla chiaro, con quella faccia non potresti essere un dio vendicativo, al massimo potresti dire una marea di cazzate per farci uno scherzo...Ohmyozzy, più rivedo la foto e più mi viene da ridere! Guardatelo: è contento del suo pacco!

Unknown ha detto...

si ma qua è da un pò di tempo che non vedo nè indiani, ne mucho luenghi! e manco tanti Elton in giro, per non parlare di Giorgi vari...
scatenerò la mia ira su di tutti, se non vi fate vivi, il che significa che mi calerò il perizoma... e pi vidiamo che fa più impressione: la mia foto in perizoma, o la mia foto senza...
ricordate: mi chiamano mister 25 ince x 15 palle!
e poi il fatto della faccia da giullare è tutta 'na copertura: io quando mi incazzo, mi incazzo... non ci stanno Il Santo!
Ozzy

MaelstroM ha detto...

e come disse il mio professore di compilatori durante la lezione:

"... va bene adesso basta, avete scocciato, uno due e tre, tutti e due fuori!!"

Bucho ha detto...

Ahahahahaha, ma che è parente a Frenko? Cmq io sto ancora aspettando i commenti di Indio e Indo, nonché quello di Elton...quindi non la smetto!

'ngul a mammta ha detto...

E come dissi un giorno: Non nominate il nome di Dio @try invano...

Anonimo ha detto...

ahahah ahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahhahahahahhahahahahahahhaha ahahahahahahahahhhhhhhhhhaahahahahah