lunedì 26 marzo 2007

Incontri ravvicinati del quarto tipo

Alieni, Fantasmi, Bigfoot e Ray Sugar Sandro: miti che nascono dalle paure più recondite dell'uomo e che vengono tramandati nei secoli e che tutt'ora alimentano l'immaginario collettivo. Esseri frutto della fantasia di persone con evidenti problemi, sui quali si è scritto molto sia in passato sia ai giorni d'oggi (Dante collocò Ray Sugar Sandro, per gli amici Raysugarsandro, nel settimo girone e mezzo dell'inferno, quello dei narcisisti). C'è gente che butta la propria la vita a cercare una prova d'esistenza di questi strani personaggi, c'è anche gente che ci specula sopra e c'è gente che ci ride sopra. Io non voglio aprire un dibattito sull'esistenza o meno di questi esseri, se sia giusto o meno parlarne, voglio solo mostrarvi un documento che potrebbe comprovare l'esistenza di uno di loro: Ray Sugar Sandro.



La foto qui sopra, scattata Sabato 24 Marzo intorno alle ore 23, testimonia la presenza del mitico Ray in un ristorante di Pescara, precisamente "Il Porto". Gli studiosi sono al lavoro per stabilire se la foto sia un falso, un fotomontaggio preparato ad opera d'arte o si tratti di un una vera testimonianza fotografica. La foto è stata scattata dalla mitica Laura con il suo telefonino: l'intenzione era immortalare un'espressione perplessa di Bucho, il quale forse aveva già intuito una strana presenza aleggiare per l'aria. Ci sono altri testimoni dell'avvistamento, tra cui Antonio, Antonella e due ragazze portoghesi, Lucinda e Telma. A quest'ultima in particolare va il merito di aver avuto per prima la mistica visione e di averla fatta notare agli altri tempestivamente. La povera ragazza, per tutta la settimana passata, era stata istruita a dovere da Bucho sull'esistenza di questo bizzarro personaggio mitologico. Saranno state le interminabili ore spese davanti all'HPLC (uno strumento analitico) mentre Bucho le faceva il lavaggio del cervello sull'esistenza di Ray, che avranno scatenato nella sua mente un turbine di allucinazioni, nate probabilmente da una soggezione indotta dal diabolico Bucho. Infatti ciò spiegherebbe il motivo per cui, quando la ragazza era in Portogallo e non conosceva ancora l'esistenza dell'essere, non gli era mai capitato di vederlo; adesso che sa della sua probabile esistenza, lo vede ovunque, sia nei cartelloni pubblicitari appesi per Chieti Scalo, sia nello studio di un professore della facoltà di Farmacia (è identico in effetti), sia ieri sera al ristorante. E la sua soggezione evidentemente ha contagiato gli altri presenti con lei in pizzeria; l'unico ancora perplesso è rimasto Bucho, che da buon miscredente attribuisce all'amaro Lucano la colpa di questa funesta visione. E adesso i punti di domanda sono molti, a cominciare dal primo: Bucho che ha fissato negli occhi Ray, è diventato scemo così come narra la legenda? Oppure era già scemo prima di vederlo? E soprattutto, chi era la biondina che è apparsa nella visione al suo fianco? Ma Ray non dovrebbe avere due ragazze, anzi tre? Mah...lascio a vuoi questi dubbi irrisolti, che mai forse verranno svelati. Vi saluto lasciandovi alle vostre paure, ricordandovi che a volte vediamo cose che vorremmo vedere ... e come negare a me stesso che sono io il primo a volere che Ray Sugar Sandro esistesse davvero?


Anonimo

8 commenti:

redcloud ha detto...

Grande Buchone! Io l'avrei osannato fino alla sua morte e mi sarei prostrato ai suoi piedi pregando di regalarmi il suo perizioma autografato!
Sai che pensavo? Che tra le tante arti di cui è padrone, trascura un po' il ballo. Che ne dici di incontrarlo di persona in una sua prossima esibizione, e di proporgli di fare un video dal titolo "Il suo ballo" e di pubblicarlo su "Il suo sito"? Ma guardate la sua foto, guardatelo! E' bellissimo!!! Non è un amore? E' un amabile mito! Quanto darei per sfiorare la sua sciarpa intrisa di profumo...

Bucho ha detto...

Ahahahahahahaha...intrisa di frittura di pesce semmai, dopo una serata "al Porto". Cmq sarà un caso la scelta di questa pizzeria? Dal Puerto al Porto, qui ray ci puzza...che sia anche un provetto marinaio? Fatto sta che, marò, fa impressione da vicino: fa senso! Cmq non ho potuto chiedergli l'autografo, perchè prima si era sgamato troppo che lo stavamo a prendere per il culo! La prossima volta ci travestiamo da femminazze e, dopo esserci strappati i capelli, tutti, glielo proviamo a chiedere!

MaelstroM ha detto...

wa!! guarda meglio la foto!! ti abbiamo sgamato!! ti sei fatto crescere il ciuffo biondo!!! ed è anche ribelle prostrandosi ad un lato della tua losca figura!!! sembra che il sandro più amato dagli stilisti dei becchini ti abbia influenzato un sacco!!secondo me adesso ti sta venendo anche la febbre...
e adesso una poesia al caro sugar:

"Sandro,
Adoròtti la fosca tenebra c'ospitò lo schifuto tuo figuro,
trinciòtti lo negro furente per la vista tua disgusta,
vomitòtti lo porco gaudio dello viso tuo orrido al limite,
cagòtti tua mamma che andrebberesse sventrata ora e subito,
cazzotti cazzotti, cazzotti!!!!!"

fategliela avere per favore...

Unknown ha detto...

per chi non lo sapesse, l'essere di cui sopra è mio fratello, e ne vado FIERO!!!
vai bucho, continua a farci la cronistoria delle mirabolanti avventure nella terra dei sugarraysandri! ma avrà un'origine? è nato prima lui o la gallina? e chi è nato prima dell'uovo? sarà una sottospecie di ominide che nulla ha da spartire con l'Homo Sapiens sapiens o è un lontano cugino (come l'Omo Elton Amabilis)?
come diisse una volta Sergio Leone:
"Ai posters l'arduo Sentenza, perchè ogni uomo ha una pistola e io questa dell'uomo col fucile e quello con la pistola che spala con la pala già l'ho sentita da qualche parte, ma mo proprio non ricordo che sono un poco cecato"

saluti dal passagio a Nord-Ovest,
vostro Ozzy

Bucho ha detto...

Per chi non lo sapesse, i due qui sopra sono fratelli, ma se mi chietete chi sono io non li conosco...
Ozzy Brothers, voi siete talmente matti, che la Franzoni al confronto è una brava madre!

Under a Red Sky ha detto...

Perchè??
Io che sono stato il suo primo proselite, colui che ha diffuso il Suo verbo in questo misero blog..perchè proprio a me non è apparso??Ho forse peccato in superbia?Ho peccato troppo in sodomia o onanismo sfrenato?Pechè LUI NON E'APPARSO A ME E HA PREFERITO DEGLI INFEDELI??
Mi fustigherò con i pantaloni di pelle della sua linea finchè non avrò risposte..

MaelstroM ha detto...

secondo me è perchè non lo hai amato abbastanza.. non hai mai messo i pantaloni di schiffon con la tangarina di john richmond sotto e i parastinchi lanati rosa!!! mi dispiace... ma sono pochi a rendersene conto... e meno male!!! ooo wa!! ma venerdì ci andaimo a mangiare una piantagione di pizze quindi?

Bucho ha detto...

Una piantagione di pizze...??? Certo! Ordiniamo due tavoli, uno per sederci, l'altro arrosto! Cmq caro Under a red sky, non demoralizzarti, perchè il divino apprezza più te, che sei il suo figliol prodico, che noi osannatori sfegatati. Avrai modo di vederlo apparire il 22 Aprile al Puerto, fatti fare una foto pure per me, perché io probabilmente non ci sarò...che Ray abbia pietà della mia anima!